Mauro Pamiro, la mamma non ha retto al dolore della sua scomparsa (1 / 2)

Mauro Pamiro, la mamma non ha retto al dolore della sua scomparsa

La cronaca nazionale e internazionale a volte ci consegna episodi a cui davvero stentiamo a credere. In questi giorni i giornali di tutta Italia sono pieni di episodi che stanno creando molta apprensione in moltissime comunità.

Comunità che a volte vengono colpite da fatti tremendi, che non ci si aspetterebbe mai. Pensiamo ad esempio a quando accade un sinistro stradale o un altro evento del genere. Insomma ne accadono davvero di tutti i colori e forse non ci si abitua mai a scrivere di eventi del genere che alcune volte potrebbero essere evitati.

Come si sa quando accade qualcosa di grave sono preposte sempre ad indagare le forze dell’ordine, che assieme alla magistratura pongono in essere le dovute indagini per arrivate quindi alla verità e quindi a trovare i presunti colpevoli di azioni illegali.

Questo ovviamente se il fatto è imputabile a terze persone, ma ci sono poi quegli episodi che mostrano tutta la loro drammaticità e che hanno a che fare con gesti estremi effettuati dalle persone.

Anche questi episodi colpiscono nel profondo la pubblica opinione, anche perchè non ci si spiega come eventi gravissimi del genere possano accadere. E soprattutto che cosa porti queste persone a compiere insani gesti.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è accaduto in queste ore, la notizia è appena arrivata in redazione e ha lasciato tutti di sasso. Stiamo parlando di uno dei casi più gravi avvenuti nel nostro Paese dove vi è stata una svolta inaspettata.