Mauro Coruzzi e il nuovo ictus: svelato il testamento di Platinette (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Mauro Coruzzi in arte Platinette ha avuto un altro ictus. Platinette aveva già avuto un episodio simile negli scorsi anni ma a quanto a febbraio ne è successo un altro.

Coruzzi ha rivelato quanto gli è successo proprio di recente durante una intervista. “Sono caduto, ho sbattuto la testa, ma non ho perso conoscenza. Per ore sono rimasto per terra, senza potermi muovere” – ha affermato Mauro Coruzzi parlando con i giornalisti e raccontando del nuovo ictus.

“Le mie gambe non hanno retto, è stato come se non le avessi più. Sono caduto, ho sbattuto la testa, ma non ho perso conoscenza. Sono rimasto lì per terra, senza potermi muovere, certamente ore” – ha detto poi ancora spiegando la paura che ha avuto allorquando appunto si è verificato l’episodio.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Adesso da allora Coruzzi prende molti farmaci e ha riferito di non essersi ripreso del tutto. Proprio per questo motivo nel caso dovesse succedere qualcosa ha deciso di fare testamento. “Non essendo credente, per me il decesso e è la fine di tutto: voglio essere cremato e, dopo il primo ictus, ho pure fatto testamento; perciò, da quel punto di vista è tutto sistemato” – ha detto Coruzzi.

“Prendo ancora parecchi farmaci. Non mi sono ancora ripreso del tutto, ma continuo a fare progressi e sono sicuro che, piano piano, tornerò come prima” – ha affermato il personaggio televisivo. Vedremo come evolverà la situazione di Platinette che davvero è molto particolare qualcosa di inaspettato davvero. Sicuramente Coruzzi si riprenderà e continuerà a lavorare come ha sempre fatto la gente lo aspetta a braccia aperte.