Maurizio Costanzo, svelate le cause della morte (1 / 2)

Maurizio Costanzo, svelate le cause della morte

Maurizio Costanzo è morto. Parliamo di un personaggio comico, un professionista che ha speso, l’intera sua vita, per il giornalismo, svelando, con la sua pungente ironia, l’aria seria ma l’animo profondo, i lati più nascosti del nostro Paese.

Romano, classe 1938, Costanzo è sempre stato un professionista poliedrico, versatile, sagace, astuto, ed è per questo che ha sempre fatto breccia nel cuore dei telespettatori.

Giornalista, conduttore televisivo, conduttore radiofonico e sceneggiatore, diplomatosi in ragioneria, ha iniziato sin da giovanissimo la sua carriera di giornalista e, nel corso degli anni, grazie al suo indiscusso talento, il passaggio al mondo radiofonico e televisivo, è stato molto rapido.

Una vita intensa, la sua, costellata di successi sul pronte professionale, oltre che su quello sentimentale. Sposatosi con la fotoreporter Lori Sammartino, in seguito è convolato a nozze con giornalista Flaminia Morandi, dalla quale ha avuto due figli: Camilla e Saverio.

Dopo la separazione dalla seconda moglie, ha vissuto un’intensa storia d’amore, con convivenza, con Simona, per poi sposarsi per la terza volta, con la conduttrice televisiva Marta Flavi, dalla quale ha divorziato nel 1995.Infine, il 28 agosto 1995 si è sposato con l’attuale moglie Maria De Filippi.  La notizia della sua morte è un colpo al cuore. Ma quali sono le cause del suo decesso? Scopriamole insieme.