Maurizio Costanzo sta male, la drammatica notizia è arrivata in questi minuti

Ci sono notizie per quanto riguarda Maurizio Costanzo, ecco che cosa sta succedendo. I fan sono andati in apprensione quando hanno saputo la notizia, tutti i dettagli nel nostro articolo.

Maurizio Costanzo sta male, la drammatica notizia è arrivata in questi minuti

In questo periodo molti dei programmi tv hanno riaperto i battenti, come ad esempio il Grande Fratello Vip. Uno di questi programmi è il Maurizio Costanzo Show, condotto appunto dall’omonimo conduttore. Si tratta di una delle personalità più famose del nostro Paese, marito di un’altra nota conduttrice, ovvero Maria De Filippi. Costanzo è un giornalista che ha fatto la storia della televisione italiana, le sue tramissioni sono molto seguite.

Nel corso delle sue tramissioni Costanzo ha dovuto anche mediare ad alcune situazioni non proprio rosee, si pensi alla lite avvenuta tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini, placata da Al Bano Carrisi e poi dallo stesso conduttore alciuni mesi fa. In queste ore sono arrivate nuove notizie circa il noto conduttore tv, ecco che cosa gli è accaduto.

Puntata sospesa

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, la puntata del Maurizio CostanzoShow che sarebbe dovuta andare in onda venerdì 7 ottobre non sarà effettuata a causa di una indisposizione del conduttore. La notizia ha fatto in brevissimo tempo il giro di tutto il Paese, facendo preoccupare i fan.

Tanti gli ospiti che erano previsti per questo secondo appuntamento della nuova stagione dello storico talk di Canale 5. Tra questi, Urbano Cairo, l’ex presidente del consiglio e leader del Movimento Cinque Stelle, Giuseppe Conte, Alberto Matano, Ricky Tognazzi e Patty Pravo. Gli ospiti sono stati avvisati tempestivamente dell’annullamento della puntata. Il Maurizio Costanzo Show dovrebbe tornare in onda regolarmente venerdì 14 ottobre, con gli ospiti previsti per la 3ª puntata del programma. 

Al momento non ci sono notizie per quanto riguarda lo stato di salute di Maurizio Costanzo, nelle prossime ore dovrebbero conoscersi ulteriori dettagli sulla vicenda. Nel corso della serata del 7 ottobre al posto del talk show in questione andrĂ  in onda la nuova fiction di Canale 5, Viola come il mare.

Continua a leggere su Fidelity Donna