Maurizio Costanzo, le strazianti parole della figlia Camilla (1 / 2)

Maurizio Costanzo, le strazianti parole della figlia Camilla

Ai funerali di Maurizio Costanzo c’è un tripudio di gente, in quanto la sua morte “fa tumore”. Mai vista così tanta gene, appartenente al mondo del piccolo e grande schermo, alla politica ma anche tantissimi suoi fan, che gli hanno dedicato striscioni commoventi.

Non potevano, ovviamente, mancare i suoi tre adorati figli. Come ormai noto, il grande giornalista e conduttore è stato sposato quattro volte. Dal suo secondo matrimonio, quello con Flaminia Morandi, ha avuto Camilla e Saverio.

Gabriele, invece, è stato adottato da Maria De Filippi e Maurizio quando aveva 10 anni, entrando a far parte della loro splendida famiglia. Camilla, la primogenita, si è lasciata andare a una lettera scritta per il padre.

Si tratta di parole profonde, che colpiscono dritte al cuore, in cui tutti noi, che abbiamo perso una persona cara, ci immedesimiamo, volendo tanto stringerla forte in questi momenti.

Camilla si è lasciata andare ad uno sfogo, messo nero su bianco, che ha rigato i volti dei presenti di lacrime. Vediamo cosa ha scritto.