Maurizio Costanzo, la triste notizia sul funerale: non è presente (1 / 2)

Maurizio Costanzo, la triste notizia sul funerale: non è presente

Si stanno celebrando proprio in questi minuti, presso la Chiesa degli artisti a piazza del Popolo, i funerali di Maurizio Costanzo. Il noto giornalista si era spento improvvisamente lo scorso venerdì 24 febbraio, presso la clinica romana di Paideia a causa di alcune complicanze insorte in seguito ad un intervento di routine.

Circa una settimana fa, Maurizio Costanzo si era sottoposto ad un intervento di routine presso la clinica romana di Paideia, ma un improvviso peggioramento del quadro clinico ha reso necessario il trasferimento in terapia intensiva. La sua scomparsa improvvisa ha scioccato profondamente la moglie Maria che, stando alle ultime indiscrezioni, le sarebbe stata vicino sino agli ultimi momenti.

Dalle 10:30 di sabato 25 febbraio sino alle 18:00 di ieri pomeriggio, tantissimi cittadini romani si sono recati presso la camera ardente allestita nella sala della Promoteca in Campidoglio per dare un ultimo saluto al noto giornalista. Non sono mancati tanti personaggi illustri della politica e del mondo dello spettacolo: dal sindaco Roberto Gualtieri a Francesco Rutelli, da Mara Venier, Barbara Palombelli ad un Pierluigi Diaco inconsolabile in lacrime.

I funerali di Maurizio Costanzo si stanno celebrando dalle 15 di oggi a Roma, presso la Chiesa degli Artisti, dove si sono tenuti i funerali di grandi personaggi del mondo dello spettacolo: da Bud Specer e Gigi Sabati a Mariangela Melato, per passare a quelli più recenti di Fabrizio Frizzi e Monica Vitti; appena un mese fa, a gennaio, si tennero invece quelli di Gina Lollobrigida.

In questi minuti canale 5 sta mandando in onda in diretta la celebrazione dei funerali del noto giornalista: tanti i volti noti inquadrati dalle telecamere. Incredibilmente manca proprio un noto personaggio, molto stimato da Costanzo per la propria fede calcistica: ecco di chi parliamo.