Maurizio Costanzo, la terribile notizia: "Se n’è andato"

Una notizia terribile scuote la vita di Maurizio Costanzo, il noto giornalista ha subito una grave perdita. Purtroppo l'incidente è stato fatale, ecco lo straziante annuncio: chi è morto.

Maurizio Costanzo, la terribile notizia: "Se n’è andato"

Una grave tragedia sconvolge Maurizio Costanzo. Una grave perdita per il noto giornalista, che da ben 41 anni manda in onda il talk show più longevo della storia italiana, il Maurizio Costanzo Show. Tra pochi giorni, inizierà la nuova edizione che, purtroppo, esordirà portandosi il peso di questro brutto lutto.

Un drammatico indidente, ha spezzato per sempre la vita di un giovane uomo, compagno di una protagonista del noto talk show del marito di Maria De Filippi. I fan del noto programma, sono rimasti senza parole alla notizia di questa immane tragedia. Arrivano intanto le parole piene di strazio e dolore della nota compagna: ecco chi è morto

Di chi si tratta

E’ successo lo scorso sabato, nei pressi di Durazzino, il fatale incidente che ha spento per sempre la vita di Lorenc Baquari, il fidanzato della nota Sandra Tampieri. E’ stata proprio quest’ultima, ospite in tantissime puntate del noto talk show di Costanzo, a dare l’annuncio della scomparsa drammatica del suo compagno. 

La loro relazione andava avanti da ormai un anno e mezzo, il loro amore che era ormai consolidato, è stato purtroppo interrotto bruscamente da un destino che si è messo di traverso. Il 45enne imprenditore albanese, è morto sul colpo dopo essere finito fuoristrada con la sua automobile. A dare l’annuncio, la stessa compagna: “Amici, ieri sera alle 7.30 è morto il mio fidanzato, ha avuto un incidente in macchina mentre veniva da Ravenna verso Forlì. Io dopo 1 ora che non rispondeva al tel, mi sono messa in macchina e sono arrivata alla Ravegnana. C’era la polizia che aveva bloccato la strada e ho avuto un presentimento terrificante.”

E’ straziata dal dolore Sandra Tampieri, che con parole profondamente toccanti, chiede disperatamente la vicinanza di tutti in questo momento terribile: “Il mio Lorenzino era morto, l’uomo con cui avevo vissuto l’anno più bello della mia vita, colui che amavo sopra me stessa. VORREI MORIRE ANCH ‘IO. ANCHE MIO FIGLIO PIANGE PERCHÈ SI ERA AFFEZIONATO E PENSAVA FOSSE LA PERSONA GIUSTA PER ME. NON SO SE CE LA FARÒ AMICI. STATEMI VICINO. VORREI MORIRE ANCH ‘IO”. Un messaggio commovente, dal quale traspare tutta la disperazione di una donna che ha perso il suo amato compagno.

Continua a leggere su Fidelity Donna