Maurizio Costanzo, la notizia da brividi in diretta tv (1 di 2)

Ascolta questo articolo

Un nome che non ha certo bisogno di presentazioni, quello di Maurizio Costanzo, trattandosi di un grandissimo giornalista, tra i conduttori più amati dagli italiani, proprio come colei che le è accanto da tantissimi anni, Maria De Filippi.

Ironico, poliedrico, curioso di sapere, divulgatore di sapere. Non è un lapsus freudiano, ve lo assicuro. Costanzo è, indubbiamente, un grande professionista, uno di quelli che, pur avendo un aspetto severo, sottendono un’ironia che solo le menti più acute riescono a percepire.

Una carriera lunghissima, la sua, costellata di successi lavorativi e con una vita privata decisamente movimentata, prima di conoscere la sua dolce metà,Maria.

Come i suoi fan sapranno, Maurizio è sposato una prima volta nel 1965 con Lori Sammartino, è convolato a seconde nozze con Flaminia Morandi e in terze con la bionda conduttrice Marta Flavi. 

Tutti e tre i matrimoni sono, alla fine, naufragati, sino a quando Maurizio ha incontrato Queen Mary, la regina del suo cuore, con la quale ha festeggiato un nuovo anniversario di matrimonio proprio il 28 agosto 2022; giorno in cui ha compiuto 84 anni. Di solito vediamo Maurizio in veste di presentatore ma, stavolta, è stato lui l’ospite. Vediamo cosa ha dichiarato.