Maurizio Costanzo, la notizia da brividi in diretta tv (1 / 2)

Maurizio Costanzo, la notizia da brividi in diretta tv

Un nome che non ha certo bisogno di presentazioni, quello di Maurizio Costanzo, trattandosi di un grandissimo giornalista, tra i conduttori più amati dagli italiani, proprio come colei che le è accanto da tantissimi anni, Maria De Filippi.

Ironico, poliedrico, curioso di sapere, divulgatore di sapere. Non è un lapsus freudiano, ve lo assicuro. Costanzo è, indubbiamente, un grande professionista, uno di quelli che, pur avendo un aspetto severo, sottendono un’ironia che solo le menti più acute riescono a percepire.

Una carriera lunghissima, la sua, costellata di successi lavorativi e con una vita privata decisamente movimentata, prima di conoscere la sua dolce metà,Maria.

Come i suoi fan sapranno, Maurizio è sposato una prima volta nel 1965 con Lori Sammartino, è convolato a seconde nozze con Flaminia Morandi e in terze con la bionda conduttrice Marta Flavi. 

Tutti e tre i matrimoni sono, alla fine, naufragati, sino a quando Maurizio ha incontrato Queen Mary, la regina del suo cuore, con la quale ha festeggiato un nuovo anniversario di matrimonio proprio il 28 agosto 2022; giorno in cui ha compiuto 84 anni. Di solito vediamo Maurizio in veste di presentatore ma, stavolta, è stato lui l’ospite. Vediamo cosa ha dichiarato.