Maurizio Costanzo, la decisione di Maria De Filippi: l’indiscrezione (1 / 2)

Maurizio Costanzo, la decisione di Maria De Filippi: l’indiscrezione

La morte di Maurizio Costanzo è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno che ha scosso profondamente l’opinione pubblica italiana ed il mondo della tv. Ad andarsene all’improvviso lo scorso 24 febbraio in una clinica romana un vero e proprio mostro sacro del giornalismo italiano e profondo innovatore della nostra televisione.

Negli ultimi anni il giornalista aveva dovuto fare i conti con alcuni problemi di salute, quali soprattutto il diabete ed alcuni problemi al cuore, ma neanche i suoi cari si aspettavano un tracollo così repentino. Quello che sembrava un banale intervento di routine presso la clinica romana Paideia ha portato, invece, ad un peggioramento improvviso delle sue condizioni di salute, sino al ricovero in terapia intensiva degli ultimi giorni.

I funerali del noto giornalista si sono tenuti lo scorso lunedì 27 febbraio presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo. Una grandissima folla si è riversata sul piazzale antistante alla Chiesa, dove per permettere a tutti di assistere alla cerimonia religiosa è stato allestito un maxi schermo. Tantissimi i volti noti dello spettacolo presenti al funerale per un ultimo toccante saluto al noto conduttore: da Carlo Conti a Paolo Bonolis, a Sabrina Ferilli e Gerry Scotti, che a fine celebrazione ha letto la preghiera degli artisti.

Il noto giornalista ha lasciato un patrimonio immenso ai suoi eredi, che annovera non solo immense proprietà immobiliari ma anche notevolissimi beni intellettuali. Un vero e proprio tesoro, come l’ha definito qualcuno, costruito nell’arco di 60 anni di onorata carriera.

Più di qualcuno si è già chiesto a chi spetteranno ore queste immense fortune. A tal proposito è emersa proprio in queste ore una clamorosa indiscrezione. Maria De Filippi ha preso un’importante decisione: ecco cosa succederà.