Maurizio Costanzo, era presente anche lei al funerale (1 / 2)

Maurizio Costanzo, era presente anche lei al funerale

E’ il giorno dell’addio terreno, quello che nessuno avrebbe mai voluto affrontare, anche perché ci fa strano che Maurizio Costanzo, quello che bucava lo schermo, che sul palco del Parioli ha affascinato intere generazioni, se ne sia andato per sempre.

Un dolore collettivo, un dolore che accomuna volti noti del mondo dello spettacolo, del piccolo e grande schermo, e tantissima gente comune, quella per cui Costanzo ha rappresentato un volto familiare, accomodante, uno con il quale dialogare del più e del meno, senza remore, senza paure.

Una chiesa gremita di gente, appartenente al mondo del piccolo e grande schermo, ma anche un sacco di persone che ha avuto modo di incontrare lungo la sua vita, oltre ad alte cariche politiche, ci fanno capire, ancora una volta, quanto Maurizio sia amato.

La Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma, è quella che ha ospitato, nel corso degli anni, i funerali di di nomi illustri dello spettacolo. Giusto per citarne alcuni: Mariangela Melato, Gigi Sabani, Bud Spencer, Fabrizio Frizzi, Gigi Proietti, Renato Balestra, Gina Lollobrigida.

Oggi è la volta del grande Maurizio, per il quale centinaia di persone si sono radunate, a dimostrazione dell’immenso legame che è riuscito a creare con loro nel corso degli anni. Ai funerali è presente anche una vip che, fino a poche ore fa, era in dubbio. Vediamo di chi si tratta.