Maurizio Costanzo, a rivelarlo è Maria De Filippi: purtroppo ha una malattia grave

Vediamo che cosa ha detto la De Filippi sul marito Maurizio Costanzo, uno dei giornalisti più affermati della tv italiana. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Pubblicato il 12 gennaio 2023, alle ore 9:44

Maurizio Costanzo, a rivelarlo è Maria De Filippi: purtroppo ha una malattia grave

Ascolta questo articolo

Molte volte le persone non ne possono più, e decidono di confessare anche particolari piuttosto privati della propria vita. Non sempre questo accade, ma quando a fare dichiarazioni sono personaggi piuttosto famosi inevitabilmente le notizie in questione diventano di dominio pubblico. In questo periodo molte personalità note in tutta Italia, e non solo, hanno fatto annunci piuttosto importanti. Si pensi ad esempio a quanto successo al cantante Fedez, che negli scorsi mesi ha annunciato di avere un tumore neuroendocrino del pancreas, per il quale ancora oggi si sta sottoponendo alle cure. 

Quando accade qualcosa ad un vip le persone vanno subito in ansia e vogliono capire per bene che cosa succede ai loro beniamini. In queste è tornato a far parlare di sè Maurizio Costanzo, in quanto la moglie Maria De Filippi ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti. Ecco che cosa ha detto sul marito, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. 

“Ha una grave malattia”

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, la De Filippi ha rilasciato delle dichiarazioni sul marito. Il loro rapporto non conosce crisi di sorta, anche perchè i due sono sempre più affiatati che mai e spesso si danno consigli uno con l’altra supportandosi a vicenda nelle situazioni della vita. 

Maria De Filippi tiene tantissimo alla salute di suo marito e la tiene sotto controllo, per questo ha annunciato alla stampa che l’uomo soffre di una malattia per la quale ad oggi non c’è una cura. Maurizio Costanzo infatti, secondo quanto dichiarato dalla moglie, soffre di diabete, una patologia che può essere molto seria. 

Maria non vuole che il diabete possa peggiorare e causargli complicazioni gravi se non mortali. La trasgressione periodica può essere tollerata ma va comunque tenuta sotto controllo se non si vogliono peggiorare le cose, per questo il conduttore di tanto in tanto si reca nelle strutture sanitarie per effettuare dei controlli.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come purtroppo anche i vip possono soffrire di alcune malattie, come il diabete. Costanzo si tiene sempre sotto controllo per questo, sua moglie non vuole che la malattia possa peggiorare. I due sono una delle coppie più longeve dello spettacolo italiano e tra i conduttori più amati di sempre.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!