Che cosa accade se una meravigliosa vacanza si trasforma in un incubo? Lo sanno benissimo i genitori del piccolo Mattia, il bambino che negli scorsi mesi perse la vita in Egitto mentre era appunto in vacanza con i suoi genitori.
La famiglia aveva deciso di recarsi a Marsa Alam per offrire anche al bambino una vacanza da sogno, indimenticabile. E proprio quella vacanza appunto per la famiglia ha aperto una situazione davvero assurda con il loro figlio che adesso non c’è più.
Quando i genitori e il loro figlioletto sono arrivati nel resort di Marsa Alam, in Egitto appunto, nulla lasciava presagire quello che sarebbe successo di lì a pochi giorni. La famiglia ha preso possesso del loro alloggio e poi via per escursioni e divertimento in tutta la zona.
Ma durante una gita in barca le cose sono cominciate ad andare di male in peggio: improvvisamente Mattia si è sentito male cadendo a terra e perdendo i sensi. A questo punto l’escursione è stata interrotta e il piccolo è stato portato nuovamente nel resort dove i medici lo hanno sottoposto alle visite.
Al bambino era stato dato del riposo assoluto, ma nulla lasciava presagire che potesse ancora peggiorare. Per questo i genitori decisero di portarlo nel più vicino ospedale dove i medici lo hanno sottoposto anche da una tac.
Quello che emerge adesso è qualcosa di davvero molto particolare e il referto è davvero pesantissimo per i medici egiziani ecco che cosa si è saputo i dettagli nella prossima pagina del nostro articolo.