Mattia Cosettini, arriva il comunicato. Svelata la causa del decesso del bimbo a Mars Alam (1 / 2)

Mattia Cosettini, arriva il comunicato. Svelata la causa del decesso del bimbo a Mars Alam

La vicenda di Mattia Cossettini, il bambino di 9 anni deceduto mentre era in vacanza a Marsa Alam in Egitto sta facendo molto discutere la pubblica opinione tanto che anche alcuni vip sono intervenuti sulla questione.

In particolare era intervenuta nelle scorse ore Paola Caruso che come si sa anche lei sta vivendo una situazione non proprio rosea con il figlio che anche lui durante una vacanza in Egitto a causa di una puntura ha visto danneggiato il nervo sciatico e da allora riesce a camminare solo con un tutore.

Si tratta di una situazione che ha impressionato anche la Caruso visto che Mattia Cossettini ha quasi l’età di suo figlio. Tra l’altro la Caruso si era lasciata andare ad una espressione molto colorita. “Continuate ad andare in questi posti di m***” – aveva detto la Caruso parlando sui social.

Per quanto riguarda il povero Mattia Cossettina la notizia del suo decesso ha gettato nello sconforto una intera comunitĂ  che adesso si chiede come mai quel bambino solare e sorridente sia venuto a mancare improvvisamente mentre faceva una vacanza con i genitori, che doveva essere di relax.

Purtroppo per il piccolo non vi è stato nulla da fare. Il bambino è svenuto mentre era sulla barca, poi è stato portato nel resort dove i medici avevano consigliato assoluto riposo visto che a loro dire poteva trattarsi di un colpo di sole. Poi la situazione è degenerata poche ore dopo.

Nella prossima pagina andremo a vedere però tutti gli aggiornamenti nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo è accaduto l’impensabile ecco le vere cause del decesso del piccolo.