Matthew Perry, ecco cosa è emerso dopo il suo decesso (1 / 2)

Matthew Perry, ecco cosa è emerso dopo il suo decesso

Vorremmo fosse un brutto incubo ma, purtroppo, si tratta di realtà, triste realtà. Il famosissimo attore Matthew Perry, diventato celebre per il ruolo di Chandler Bing della popolare serie “Friends”, ci ha lasciati.

E’ stato ritrovato privo di vita nella sua casa nell’area di Los Angeles e la causa del suo trapasso è l’annegamento. La star di Friends è  deceduta nella sua Jacuzzi e nell’abitazione non sono state trovate tracce di sostanze stupefacenti. Sin dalle primissime battute, la notizia è stata un colpo al cuore per il mondo dello spettacolo che ha dovuto fare i conti con la notizia di un lutto fortissimo, arrivato come un fulmine a ciel sereno.

L’allarme è scattato sabato pomeriggio, quando i soccorsi sono stati chiamati per un “uomo con arresto cardiaco”. Poco dopo, intorno alle 16:10, il Dipartimento della polizia di Los Angeles è stato chiamato per indagare sul decesso di un uomo che si è rivelato essere proprio l’amatissimo attore Matthew Perry.

Nato a Williamstown, Massachusetts, nell’agosto del 1969, l’attore era cresciuto in Canada, figlio di mamma giornalista , portavoce del premier Pierre Trudeau, il padre di Justin Trudeau. A Los Angeles è approdato quando era un teenager e aveva ottenuto alcuni ruoli minori nel 1987 e nel 1988. La svolta è arrivata nel 1994 quando Nbc lo ha scelto per “Friends”.

Vediamo insieme cosa è emerso dopo il decesso di Matthew Perry nella seconda pagina del nostro articolo, alla luce degli ultimissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa.