Matilde Brandi era una delle concorrenti più attese di questa edizione de l’Isola dei Famosi. In questi giorni anche Matilde come il resto dei concorrenti sta prendendo confidenza con quanto è presente sull’isola.
Sebbene sia un posto paradisiaco nasconde moltissime insidie, come ad esempio animali selvatici e insetti. I concorrenti si trovano a Play Coco. E quello che è capitato a Matilde Brandi la fa capire tutta su quante insidie possa nascondere l’isola.
Durante un giro di ricognizione nel bosco, infatti, Matilde Brandi ha avuto un incontro ravvicinato con un serpente. La situazione ha fatti scappare a gambe levate Matilde verso la spiaggia. La concorrente si è molto spaventata alla vista del rettile, che le è comparso vicino all’improvviso.
In suo soccorso sono arrivate Luce, Valentina Vezzali e Marina Suma per cercare di calmarla. “Siamo le Highlander dell’Hondars” – così aveva detto Luce Caponegro prima che le donne effettuassero una ricognizione nel bosco e quindi prima che Matilde avesse l’incontro con il serpente.
Marina Suma ha poi cercato di far tornare la situazione alla normalità. Ma nonostante le altre avessero voglia di continuare l’esplorazione Matilde ha deciso di tornare indietro per stare sulla spiaggia.
L’incontro con il serpente l’ha molto provata. Inoltre dopo diversi tentativi i naufraghi hanno creato un primo debole fumo e acceso un piccolo fuoco ma la strada ancora da fare è lunga. Presto i concorrenti sperano di potersi scaldare specie di notte con la calda fiamma del falò. Vedremo che cosa accadrà nei prossimi giorni e nelle prossime ore. I concorrenti devono ancora famigliarizzare molto con il posto.