Matano parla della cacciata di Angelo Madonia e si scopre la verità (2 / 2)

“La produzione di Ballando con le Stelle, di concerto con RAI e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso. Ringraziamo Angelo per il contributo offerto sino ad oggi e gli auguriamo il meglio per i suoi futuri progetti”- questo è stato il comunicato della Rai.

Sulla vicenda è tornato a La Vita in Diretta Alberto Matano che nel pomeriggio ha fatto il punto della situazione. “Non è mai accaduto prima, è la prima volta nell’intera storia del programma che un componente del cast, un ballerino venga escluso dalla trasmissione” – così ha esordito Matano.

Le sue parole hanno fatto credere che ci fosse stato un addio spontaneo di Angelo Madonia cosa che però come sappiamo non essere vera in quanto tutto sarebbe partito proprio dalla Rai che ha voluto fuori dal cast improvvisamente Angelo Madonia. Una situazione appunto mai verificata prima.

“Come mai questo allontanamento? Questo perché dopo l’esibizione con Federica Pellegrini c’è stato questo confronto con Selvaggia Lucarelli” – così ha continuato a chiedersi Alberto Matano.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Alla fine Matano ha dichiarato che cosa sia avvenuto, e pare che la situazione sia completamente degenerata dietro le quinte con la Pellegrini che  rimasta risentita dall’atteggiamento del ballerino che non ha voluto fare neanche le interviste. Lui avrebbe preso e sarebbe andato via senza neanche salutare.

“Poi dietro le quinte qualcosa non è andato tra Madonia e Pellegrini. Lui è andato via e non ha nemmeno voluto fare le interviste, Federica era molto risentita. Si respirava un clima di forte tensione e chiaramente una coppia che deve esibirsi… questo può aver influito sulla decisione finale” – così ha confermato Alberto Matano. Insomma una situazione assurda che si è conclusa appunto con la cacciata di Madonia dal programma.