Masterchef, lutto improvviso nel programma poco fa (1 / 2)

Masterchef, lutto improvviso nel programma poco fa

In Italia ci sono tantissimi programmi televisivi che hanno fatto la storia, e che ancora adesso sono seguitissimi dal grande pubblico a casa. Uno di questi è sicuramente Masterchef, noto talent che ha come argomento proprio la cucina.

Come si sa all’interno della trasmissione, i concorrenti cucinano dei piatti davvero molto sfiziosi che vengono poi giudicati dai giudici, scelti ovviamente tra le personalità della cucina più importanti del nostro Paese e anche di livello internazionale.

Nel corso delle puntate i protagonisti producono dei piatti sempre nuovi sotto lo sguardo attento appunto non solo dei telespettatori ma anche degli stessi giudici, che dopo il loro assaggio bocciano o promuovono il piatto. Vince ovviamente chi produce il piatto più buono e con il minimo di errori possibili.

Non sempre i piatti escono alla perfezione e quando ciò accade i giudici fanno subito sentire la loro disapprovazione. Il bello dei talent è proprio questo, ovvero mettere alla prova le persone in qualsiasi disciplina, cucina inclusa.

Nelle varie stagioni dei Masterche si sono avvicendati tantissimi protagonisti che hanno fatto la storia del programma, anche alcuni giudici sono davvero molto famosi. Insomma un programma davvero molto seguito dalle persone che piace davvero a chiunque, anche per il cibo come si sa per gli italiani è cosa sacra.

Nella prossima pagina però andremo a vedere che cosa è accaduto a Masterchef, nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo la trasmissione ha subito un lutto improvviso. Qualcosa di veramente inaspettato.