Masterchef, lutto improvviso nel programma poco fa (2 / 2)

Chi segue il programma con assiduità ricorderà sicuramente ai fornelli Anna Martelli, la quale partecipò all’ottava edizione del cooking show Masterchef. Ella colpì sin da subito spettatori e giudici.

La sua filosofia era ben chiara. “La cucina è la porta al tempio della vita!” – questo era il suo motto che metteva praticamente in pratica in ogni piatto. I giudici le volevano un gran bene infatti Anna ha colpito tutti per la sua forza d’animo: non si arrendeva davanti a nulla.

Una passione, quella per la cucina, che Anna aveva da sempre e che metteva in pratica ogni giorno della sua vita. I suoi piatti erano davvero una gioia per gli occhi, e anche per il palato. La Martelli riceveva spesso l’approvazione dei giudici.

Ma come si sa le persone non sono eterne, e prima o poi lasciano questo mondo. Infatti Anna ci ha lasciato ed è scomparsa. La notizia della sua scomparsa è stata annunciata da un post commosso di MasterChef Italia, che ha espresso tutto il rammarico per la vicenda. Anna aveva sempre parlato con affetto del suo defunto marito, Salvatore, soprannominato “Maciste”.

“Forti! Sorridete, amatevi e voletevi bene!” – così aveva detto Anna quando aveva dovuto abbandonare Masterchef alla tredicesima puntata dell’ottava edizione. I giudici si commossero molto.

La donna con il tempo è diventata fonte di ispirazione per tutti i concorrenti di Masterchef ma non solo, anche per la gente comune. Una notizia che lascia davvero l’amaro in bocca e che ha colpito tutti i fan della notissima trasmissione i quali non si aspettavano che la concorrente Anna Martelli potesse lasciarci improvvisamente.