MasterChef 2025 si è concluso ieri con la vittoria di Anna Zhang, che si è portata a casa 100mila euro in gettoni d’oro, un corso di alta formazione presso ALMA – La Scuola Internazionale di Cucina Italiana e la pubblicazione del suo primo libro di ricette, dal titolo, “Pentole e zodiaco”, che uscirà l’11 marzo.
Insomma, indubbiamente una grandissima soddisfazione per questa ragazza, che è riuscita a sbalordire i giudici e il pubblico da casa con il suo piatto che ripercorre , peraltro, la sua storia, come avrete modo di vedere.
Ieri sera, 27 febbraio, l’ultima puntata del programma su Sky Uno e in streaming su NOW TV ci ha regalato grosse emozioni, sino alla proclamazione della vincitrice che ha sbaragliato la concorrenza, peraltro davvero molto preparata.
I giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno premiato la determinazione, la creatività e la tecnica di Anna, che si è distinta con il suo piatto davvero molto gustoso e accattivante, dal momento che anche l’occhio vuole la sua parte.
Ma chi è veramente la vincitrice di Masterchef 2025 Anna Zhang? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, certi che resterete davvero stupiti da tutte le curiosità su questa ragazza solare, radiosa e bravissima che ha convinto proprio tutti in questa edizione, sbaragliando la concorrenza senza mai alcun ostacolo.