Massimo Lopez è stato investito da un pirata della strada (1 / 2)

Massimo Lopez è stato investito da un pirata della strada

Massimo Lopez , nato ad Ascoli Piceno da genitori napoletani, trasferitosi definitivamente  nella Capitale a soli 11 anni,  è uno degli artisti più completi del panorama  televisivo italiano, sul piccolo e grande schermo, ragion per cui, essendo un volto amatissimo, la notizia del suo investimento da parte di un pirata della strada è un colpo al cuore.

Sta girando velocemente sui siti d’informazione, lasciando tutti senza parole e i  fan chiedono di essere delucidati, dal momento che la tremenda notizia è giunta come una doccia fredda e sono in tantissimi coloro che, via social, si chiedono cosa gli sia accaduto, oltre alla dinamica dei fatti.

Formatosi presso la Scuola del Teatro Stabile di Genova,  Massimo ha  esordito a teatro nel 1975 con Il fu Mattia Pascal di Luigi Pirandello, accanto ad attori come Giorgio Albertazzi e Lina Volonghi.

Nel corso degli anni settanta e nei primi anni ottanta, prima della nascita del Trio, ha partecipato a numerose altre rappresentazioni teatrali, tra le quali L’anitra selvatica di Henrik Ibsen con la regia di Luca Ronconi,  sino all’approdo in tv, di cui è diventato indiscusso protagonista.

Massimo Lopez è stato investito da un pirata della strada ma come sta? Vediamolo insieme, sulla base dei primissimi aggiornamenti diramati dalla stampa, nella pagina successiva del nostro articolo, essendo questa una notizia improvvisa che ha scosso il mondo dell’informazione.