Massimo Lopez è stato investito da un pirata della strada (2 / 2)

Massimo Lopez , venerdì scorso, si trovava nel quartiere Flaminio,  nella Capitale quando, improvvisamente, è stato  investito da un motociclista che non si è fermato a prestare soccorso e ad accertarsi di non aver cagionato alcun danno all’attore. Come riportato da fanpage.it, nostra fonte di riferimento, Massimo  è stato trasferito d’urgenza in ospedale e hanno preso avvio le indagini per  arrivare al responsabile ma andiamo con ordine.

I fatti risalgono a venerdì scorso, quando lo showman,  dopo aver finito il suo spettacolo con Tullio Solenghi al Teatro Olimpico, i stava passeggiando all’altezza di piazza Gentile da Fabriano, nel quartiere Flaminio di Roma, assieme ad alcuni colleghi di set e a degli amici. Di botto, quei momenti di spensieratezza si sono trasformati in attimi da dimenticare perché è stato investito da una moto che, sfrecciando lungo la strada, senza che il responsabile si fermasse per prestargli soccorso e assicurarsi che non fosse successo nulla di grave.

Prontamente soccorso, Lopez è stato trasferito in ospedale. Ovviamente da ogni angolo della penisola continuano ad arrivare messaggi di supporto e vicinanza a Massimo, a riprova di quanto sia amato da grandi e piccoli.

Un personaggio versatile, Lopez, che buca lo schermo grazie alla sua verve, al carisma alla capacità di stare sempre al passo con i tempi senza mai cambiare. Tutto questo fa di lui una garanzia del piccolo e grande schermo, oltre che del teatro che conquista e seduce.

Ovviamente noi continueremo a seguire i fatti, fornendovi gli opportuni aggiornamenti in quanto la tremenda notizia  ha scosso il mondo dell’informazione, come riportato da fanpage.it, nostra fonte di riferimento per la stesura del pezzo.   Purtroppo gli investimenti hanno conseguenze imprevedibili e da più parti viene invocato un inasprimento delle pene, verso chi si macchia di simili reati.