Massimo Giletti sotto choc, cala il gelo nello studio di ‘Non è l’Arena’ (1 / 2)

Massimo Giletti sotto choc, cala il gelo nello studio di ‘Non è l’Arena’

Nel corso dell’ultima puntata di ‘Non è L’arena‘, il noto talk show condotto su La7 da Massimo Giletti, sono spuntate delle clamorose indiscrezioni su un caso molto discusso in Italia in queste ultime settimane.

In onda dal  12 novembre 2017, il talk show condotto ed ideato dal noto conduttore torinese è tra i programmi più seguiti in Italia ed è sempre in prima linea a raccontare gli eventi più importanti legati all’attualità e alla politica. Negli ultimi anni Giletti ha rivolto un certo interesse al tema della Mafia, realizzando reportage di grande successo e interesse.

Tra gli ultimi speciali sul tema andati in onda su La7 spicca ‘Fantasmi di Mafia‘, dove Giletti intervistò l’ex mafioso Salvatore Baiardo. In quell’occasione, si parla del 2022, l’ex mafioso rivelò, con grandi doti di preveggenza, il possibile arresto di Matteo Messina Denaro.

Proprio come aveva previsto Baiardo, lo scorso gennaio il noto boss superlatitante è stato arrestato a Palermo dai carabinieri del Ros. Subito dopo l’arresto, Matteo Messina Denaro è stato trasferito presso il carcere di massima sicurezza de L’Aquila, dove sta continuando a sottoporsi al ciclo di cure per la sua malattia.

Ospite dell’ultima puntata di ‘Non è L’arena’ è spuntata una super testimone che ha deciso di lasciarsi andare a grandi rivelazioni e dettagli inediti sul boss. Le sue dichiarazioni hanno fatto il giro del web: ecco cosa ha confessato.