Massimo Giletti sotto choc, cala il gelo nello studio di ‘Non è l’Arena’ (2 / 2)

In queste ore stanno emergendo intanto nuovi dettagli sempre più sconvolgenti sulla latitanza di Matteo Messina Denaro, durante la quale pare proprio non aver mai rinunciato alle donne e alla bella vita. Numerose le rivelazioni dei testimoni che si stanno facendo avanti in queste ore alle forze dell’ordine: l’ultima clamorosa confessione sta sconvolgendo tutta Italia.

Nel corso della puntata di ‘Non è l’Arena’ andata in onda domenica 5 febbraio, Massimo Giletti ha intervistato una donna che il boss avrebbe conosciuto e frequentato nei mesi scorsi, poco prima della cattura.

Comprensibilmente ripresa di spalle e con la voce distorta, si tratterebbe di una donna che il boss ha conosciuto durante i ciclo di chemioterapia nella famosa clinica di Palermo dove è stato arrestato dai carabinieri e le cui immagini hanno fatto il giro del mondo.

Ed è stato proprio in uno dei tanti incontri in ospedale che i due avrebbero iniziato a chiacchierare e a fare amicizia, sino a che il boss, conosciuto dalla donna come Andrea Bonafede, non l’ha invitata a pranzo in un ristorante di Mondello. “Non ho avvertito nessun disagio durante il pranzo, lui era sereno e non si nascondeva da nessuno– ha rivelato tra lo stupore generale del pubblico la donna.

Ai microfoni di Giletti la testimone ha raccontato il suo rapporto con il Matteo Messina Denaro, definito peraltro come un tipo socievole, disponibile. Anche un po’ un simpaticone”. A suscitare grande scalpore i messaggi vocali che il boss avrebbe inviato alla donna e che sono stati fatti ascoltare durante la trasmissione. 

Nel corso della puntata Giletti ha anche fatto ascoltare al pubblico alcuni messaggi vocali inediti che il boss aveva scambiato con la donna. In uno di questi, Messina Denaro è bloccato nel traffico per le commemorazioni delle stragi di Palermo, di cui è sospettato di essere uno dei responsabili: “lo sono qua, bloccato, con le 4 gomme a terra, cioè non nel senso di bucate, ma bloccate perché sono sull’asfalto e non mi posso muovere, per queste commemorazioni, porco mondo”. Parole davvero raggelanti che stanno facendo in queste ore il giro del web.