Massimo Ciavarro, dopo anni dalla separazione con Eleonora Giorgi la scioccante verità

Vediamo che cosa è emerso a distanza di anni dalla serpazione di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Una situazione davvero particolare.

Pubblicato il 10 gennaio 2023, alle ore 13:08

Massimo Ciavarro, dopo anni dalla separazione con Eleonora Giorgi la scioccante verità

Ascolta questo articolo

Tutti conoscono in Italia Massimo Ciavarro, nota icona della tv a partire dagli anni ’70 che con il suo carisma e la sua bravura ha appassionato una intera generazione. Il suo fascino ancora oggi viene ricordato da tutti, e come si sa la sua vitaè stata piena di eventi, sia lieti che purtroppo meno lieti. Egli è il padre di Paolo Ciavarro, attuale vip e volto di svariate tramissioni soprattutto sulle reti Mediaset. Insomma Massimo è uno dei vip più conosicuti in Italia.

Egli come si sa è stato sposato con Eleonora Giorgi, con la quale però la relazione non è andata a buon fine. I due si sono infatti lasciati ormai da diverso tempo e la loro separazione fece rumore in tutta Italia. I fan non credevano assolutamente che la coppia potesse separarsi, per motivi che, almeno fino ad ora, non erano mai stati chiariti. Ma sulla questione sono arrivate adesso delle rivelazioni. 

Massimo ed Eleonora, i motivi della separazione

I due ex coniugi hanno una carriera degna di tutto rispetto. Lei è stata una delle donne più belle degli anni 70 e ha ottenuto il David di Donatello nel 1982 per aver avuto il ruolo di protagonista nel film Borotalco di Carlo Verdone. Massimo nel 2008 è stato anche naufrago all’Isola dei Famosi. 

La coppia, per motivi di riservatezza, non ha mai voluto chiarire i motivi della loro separazione, ma coe dicevamo in precedenza sul caso sono arrivate delle clamorose rivelazioni. Massimo tempo fa, in una intervista a Caterina Balivo a “Vieni da me”, ha infatti vuotato il sacco e spiegato i motivi che lo hanno portato a separasi  da Eleonora. 

“Lei è stata mia moglie per 12 anni e, a dire la verità, non credo sia poi così tanto dal mio punto di vista…Ma lei è la madre di mio figlio Paolo e la nostra separazione è stata molto dolorosa…Lei aveva le sue buone ragioni” – queste sono state le parole di Massimo a “Vieni da me”. Attualmente i due sono rimasti in buoni rapporti e amano tantissimo il loro nipotino, diffatti spesso si incontrano tutti assieme. 

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come purtroppo le separazioni possano avvenire tra le coppie vip, dispiace per Massimo ed Eleonora che sicuramente avranno avuto le loro ragioni per potersi separare. Certo nessuno si sarebbe mai aspettato che la storia tra loro potesse finire improvvisamente, ma a quanto pare ci sono state delle ragioni di fondo.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!