Massimo Bossetti, la moglie Marita vuota il sacco (1 / 2)

Massimo Bossetti, la moglie Marita vuota il sacco

Conosciamo tutti il caso della piccola Yara Gambirasio la ragazzina di 13 anni che diversi anni fa fu trovata senza vita a Brembate Sopra vicino Bergamo. Per quel caso come è risaputo è ritenuto colpevole Massimo Bossetti, muratore di Mapello.

Da allora la vicenda giudiziaria è andata avanti con alti e bassi ma Bossetti è stato condannato all’ergastolo in quanto secondo le autorità sarebbe stato proprio lui a togliere la vita alla giovanissima Yara, che la sera della scomparsa era andata come sempre ad una lezione di danza, sua grande passione.

Nonostante le prove raccolte dagli inquirenti Bossetti continua a dirsi innocente e i suoi legali hanno fatto di tutto per poter far riaprire il processo in favore del loro assistito. Secondo i legali dell’uomo nelle indagini degli inquirenti ci sono numerose falle che si è pronti a dimostrare.

Ma una revisione del processo per ora non arriva in quanto appunto secondo chi indaga sarebbero schiaccianti le prove reperite a carico di Massimo Bossetti. Eppure in questi mesi la vicenda è tornata a far parlare di sè a causa di particolari molto interessanti che sono emersi.

Una vicenda che davvero ha colpito tutto il nostro Paese e che sicuramente farà molto parlare anche nei mesi a venire vista la sua particolarità. Il delitto di Yara è stato uno dei più efferati compiuti nel nostro Paese che ancora a distanza di anni fa parlare.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo è accaduto tutto all’improvviso i dettagli sono davvero molto particolari e fanno riflettere.