Massimo Boldi, il malore in mezzo alla strada: la sua vita appesa a un filo (1 / 2)

Massimo Boldi, il malore in mezzo alla strada: la sua vita appesa a un filo

Massimo Boldi è uno degli attori più divertenti e longevi del piccolo e grande schermo italiano, uno che ha sempre fatto dell’ironia e dell’autoironia  i suoi pilastri . Assieme a Cristian De Sica,  Massimo ha ideato e  concretizzato dei cinepanettoni che sono entrati nei nostri schermi, divenendo pellicole indimenticabili.

Ci ha sempre strappato un sorriso, regalandoci quella leggerezza di cui abbiamo sempre tanto bisogno, e continua a farlo da anni e anni, in quanto la sua carriera è davvero incredibile. Un successo dietro l’altro, col pubblico che lo acclama,  e che lo segue con profonda ammirazione sin da dove tutto ha preso il via.

Eppure i momenti bui non mancano mai, e tutti i vip, chi più chi meno,  li vivono,  pur non esternandoli  allo stesso modo. Logico che alcune notizie, come quella di cui vi parleremo, sono davvero sconvolgenti, lasciando i fan completamente senza parole per la loro gravità.

Non è facile apprenderle o leggerle tutto d’un fiato, specie se riguardano un grande attore come Massimo che ha fatto la storia della tv e del cinema italiano, figurando nell’olimpo dei più divertenti interpreti nazionali, con un successo stratosferico .

Massimo Boldi ha avuto un malore in mezzo alla strada,  con la sua vita appesa ad un filo ma cosa è accaduto? Trattandosi di una notizia a dir poco raggelante, ripercorriamola insieme, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.