La cronaca ci ha restituito, solo poche ore fa, una triste storia; una di quelle che hanno letteralmente sconvolto il nostro paese e che ci invitano ad una profonda riflessione sul ruolo del destino, dal momento che, spesse volte, bastano davvero pochi istanti a che tutto prenda una piega irreversibile.
Il mondo della cronaca, quello a cui a volte preferiamo non interfacciarci, come se la sofferenza altrui non ci toccasse, ci mostra quanto, tutto ad un tratto, anche la più bella delle fiabe, possa trasformarsi in un incubo che si materializza e non lascia scampo, gettando nello sconforto i familiari di chi non ce la fa.
Restano i ricordi, gli scatti felici di una giovane donna, bellissima, solare, radiosa, capace di illuminare tutti con la sua energia; resta il dolore di chi deve metabolizzare l’idea che lei non faccia più parte della dimensione terrena e che se ne sia andata in un modo davvero straziante.
Purtroppo, a volte, bastano pochi istanti affinché tutto si trasformi, distruggendo sogni, desideri, momenti di gioia, spensieratezza, convivialità, in quanto il destino è capace di irrompere e sconvolgere, molto di più di quanto si creda. Questo è quanto accaduto alla famiglia di Martina, straordinaria giovane donna che vedete nella foto d’apertura del nostro articolo.
Poco fa, suo marito si è lasciato andare ad un annuncio da brividi. Vediamo insieme cosa ha dichiarato perché le sue parole sono un autentico colpo al cuore per tutti coloro che le hanno sentite, vedendo il suo volto provato, e che le hanno lette. Tutti i dettagli nella seconda pagina del nostro articolo.