Martina Colombari sul figlio Achille: "Non lo meritavo, cosa mi hanno fatto…" (1 / 2)

Martina Colombari sul figlio Achille: "Non lo meritavo, cosa mi hanno fatto…"

Martina Colombari, ex Miss Italia, dotata di una bellezza e di un fascino pazzeschi,  sta quasi per compiere 50 anni e si è raccontata  in una lunga intervista al Corriere  della Sera, in cui ha ripercorso la sua vita sentimentale e lavorativa, con aneddoti inediti che hanno appassionato i lettori, suoi fan.

Moglie, da 29 anni, dell’ex calciatore Billy Costacurta, ha avuto con lui un unico  figlio,  Achille, 19 anni, che nell’ultimo periodo ha fatto parlare molto di se’. Si sa, avere figli, oggigiorno, non è facile, in quanto le tentazioni sono molto più forti che nei tempi precedenti, specie se i soldi non mancano.   Anche i vip non sono certo esenti  da problematiche genitori-figli  ma, in questo caso, sono finite sotto la lente del gossip e, di conseguenza, di una marea di utenti che hanno espresso, con commenti anche molto velenosi, il loro punto di vista.

Martina e Billy sono sempre stati una coppia chiacchieratissima  ma si amano come il primo giorno, nonostante lo scorrere del tempo e nonostante  le problematiche con Achille, che sono balzate  sotto gli occhi di tantissimi utenti.

I  video , gli scatti, che lo ritraevano con una polverina rosa di indubbia provenienza,  i suoi cambi look, la dentiera tempestata di diamanti , i tatuaggi etc, sono finiti sulle riviste e sui siti di gossip nazionali.

Martina Colombari si è lasciata andare a delle dichiarazioni sul figlio Achille,  dicendo: “Non lo meritavo, cosa mi hanno fatto…”.  Non ci resta che scoprire insieme a cosa si riferisce, nella pagina successiva del nostro articolo.