Martina Colombari, il dramma nella notte: urla e pugni (1 / 2)

Martina Colombari, il dramma nella notte: urla e pugni

Tutti in Italia conoscono Martina Colombari, una delle personalità più note del mondo dello spettacolo. Diventata famosa grazie al concorso Miss Italia, nel corso degli anni la Colombari ha partecipato a numerosi film e programmi televisivi che l’hanno consacrata.

Martina ha conquistato la fascia di Miss quando aveva solo 16 anni. Da allora di strada la Colombari ne ha fatto, da molti anni è legata sentimentalmente all’ex calciatore Billy Costacurta. Con lui le cose oggi vanno a gonfie vele, nonostante tra i due ci sia stato un momento di crisi in passato.

“Ci siamo allontanati ed entrambi abbiamo avuto un’altra storia. Poco più che un capriccio, una curiosità, alla fine ci siamo ritrovati”  – così ha raccontato Martina al settimanale “Oggi” diverso tempo fa. Ad oggi la Colombari è reduce dall’esperienza alla trasmissione Pechino Express, dove ha partecipato assieme al figlio Achille.

Martina Colombari guarita dal Covid si sfoga contro chi non le crede: Avete rotto, ecco le prove

Diverso tempo fa la stessa Martina dichiarò alla stampa di essersi rivolta ad uno psicoterapeuta assieme a suo marito, per capire come comportarsi con il figlio Achille, che pare spesso non segua le regole impartite dalla famiglia. Billy e Martina tengono molto al loro figlio.

A Pechino Express, Martina è stata eliminata assieme al figlio alla sesta puntata. Proprio dopo la partecipazione al reality è accaduto però l’impensabile, vediamo, nella prossima pagina, che cosa è accaduto nella vita di Martina Colombari.