Martina Colombari, il dramma nella notte: urla e pugni (2 / 2)

Che pena rischia Achille Costacurta, denunciato a Milano per aver picchiato un poliziotto

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale, Achille Costacurta, figlio di Martina e Billy appunto, pare abbia dato in escandescenza qualche sera fa a Milano. Un episodio gravissimo che il giovane adesso potrebbe pagare a carissimo prezzo.

Tutto è cominciato quando Achille è salito su un taxi in zona Tortona. Ad un certo punto il ragazzo ha cominciato a dare di matto, agitandosi e lanciando alcuni oggetti dal finestrino. A questo punto il tassista, spaventato, ha deciso di chiamare la Polizia Locale.

Fortunatamente per strada l’uomo ha incontrato proprio una pattuglia dei Vigili Urbani. Gli agenti hanno verificato subito che cosa stesse succedendo, ma per tutta risposta gli agenti hanno rimediato un pugno in faccia dallo stesso Achille. A questo punto alle forze dell’ordine non è restato altro che condurre in caserma Achille.

La Locale ha proceduto ad avvisare la famiglia: all’alba lo stesso Billy Costacurta si è recato a Milano per riprendere il figlio. Le conseguenze adesso potrebbero essere molto serie per Achille, anche se lo stesso dopo alcune ore ha chiesto pubblicamente scusa tramite i social. Achille quindi potrebbe rischiare da sei mesi a cinque anni di carcere, secondo quanto previsto dal codice penale all’articolo 337.

L’autorità giudiziaria si è comunque limitata a denunciarlo. In questo periodo Achille era salito nuovamente alla ribalta della cronaca in quanto aveva criticato aspramente il rapper Fedez“Quando avevo l’età di Leone gli ho gentilmente chiesto una foto, e lui sgarbatamente mi ha mandato via dicendo che doveva mangiare. Per non fare il suo gioco, mio papi mi ha preso ed è andato a casa” – così aveva raccontato Achille sui social. Nel frattempo si aspettano le eventuali decisioni da parte dell’autorità giudiziaria nei confronti di Achille. I genitori sono rimasti sconvolti da questa ennesima sfuriata del giovane.