Questa volta Achille pare averla fatta veramente grossa. La situazione è abbastanza seria e del caso hanno preso nota immediatamente i genitori. Dopo i denti prodotti con metallo prezioso che aveva mostrato negli scorsi giorni il giovane figlio di Martina e Billy ne ha fatta un’altra delle sue.
Pare infatti che tutto sia avvenuto nell’ascensore di un hotel di lusso a Milano. Il capoluogo lombardo è una delle mete preferite dai giovani come si sa e Achille non poteva che trascorrere qualche giorno proprio nella bella città lombarda.
Il Principe di Savoia è uno degli hotel di lusso presenti a Milano. Qui mentre si trovava in ascensore Achille Costacurta ha fatto una foto e l’ha postata sui social. Si trattava di un selfie i cui particolari però non sono passati inosservati visto che ha pubblicato il tutto sulla sua storia Instagram.
Infatti come sfondo alla foto Achille ha messo una canzone del rapper Shiva, balzato agli onori della cronaca per i contenuti delle sue canzoni che non sarebbero proprio innocui, anzi inneggerebbero ad avere comportamenti fuori dalle regole del vivere civile. Non hanno bisogno di commenti le frasi all’interno della canzone.
“Non è easy” del rapper Shiva è una delle canzoni che ha destato maggiormente sconcerto nella pubblica opinione e proprio questo brano è stato scelto da Achille per contorno alla foto.
“Giornali, omicidi col guanto (easy, easy) / La Chanel è costata un migliaio (esatto)” – queste sono le frasi che Shiva ha utilizzato nella canzone e che si sentirebbero appunto nella stories di Achille Costacurta.