Tutti conosciamo Billy Costacurta, il noto ex calciatore e bandiera del Milan e Martina Colombari showgirl di successo molto amata dagli italiani. I due nel corso degli anni hanno costruito una bellissima famiglia che portano avanti a tutt’oggi.
Billy e Martina nel corso della loro relazione hanno dovuto superare anche delle difficoltà molto importanti che hanno saputo superare con il loro amore che non ha mai vissuto dei momenti di crisi forti.
Sicuramente tutti conosceranno anche il figlio di Billy e Martina ovvero Achille Costacurta. Costui nonostante venga seguito dai genitori che cercano di dare al figlio una educazione quanto più ottima possibile pare che si ficchi sempre nei guai e anche abbastanza seri.
Proprio a causa dei problemi dati dal figlio Billy e Martina non hanno mai nascosto di essersi fatti aiutare da uno psicologo in quanto volevano capire come fare con lui e come comportarsi di conseguenza dinanzi alle bravate commesse da quest’ultimo.
Proprio pochi mesi fa Achille fu fermato a Milano in quanto fu accusato di aver dato addosso fisicamente ad un poliziotto. In quel frangente lo andò subito a riprendere proprio Billy Costacurta, il ragazzo poi si scusò per quanto commesso ma di certo il suo gesto non è passato inosservato.
Nella prossima pagina andremo a vedere che novità ci sono sul figlio di Costacurta e della Colombari, stavolta pare averla combinata davvero grossa e sicuramente i genitori non staranno a guardare un’altra volta, in arrivo una punizione esemplare?