Martina Colombari e Billy Costacurta, dramma senza fine: il figlio è.. (2 / 2)

Ancora una volta Achille Costacurta finisce sotto i riflettori dei media. Essendo figlio di genitori famosi tutto quello che fa costui viene ripreso dai giornali nazionali, e infatti pare che in queste ore sia successo qualcosa sui profili social del ragazzo.

Infatti sul suo profilo su Instagram sono apparse strane foto di una polvere rosa e una immagine del passaporto con nome e cognome di Achille Costacurta. Il tutto condito anche da frasi che non lasciavano spazio a dubbi e in cui erano presenti anche insulti alla madre.

“Lei ne sposta quanta ne vuole” – così si legge in una storia di Achille in cui viene taggata la madre Martina Colombari. A questo punto i più hanno pensato ad un tentativo di hackeraggio da parte di qualcuno che potrebbe essersi impossessato del profilo social del figlio di Billy e Martina.

Nelle stesse ore Martina Colombari ha postato delle foto sui suoi profili social dove sono piovuti insulti al suo indirizzo dopo quanto pubblicato sui profili del figlio. C’è chi fa presente alla Colombari che invece di starsene in vacanza dovrebbe pensare più a suo figlio.

“Ma copriti. Hai 50 anni, ca***. Non sei più una ragazzina e sei anche mamma” – così scrive un utente sui social rivolgendosi alla Colombari, oppure “No, che ridere… era la grotta dove ci siamo pi***ti 2/3 grammi di ketamina” – queste le parole di un altro utente.

Adesso il profilo di Achille Costacurta è stato chiuso su intervento della Polizia Postale. Se si sia trattato di un hackeraggio al momento non possiamo dirlo ma sappiamo con certezza che i rapporti tra quest’ultimo e la madre Martina comunque non sono buoni. Vedremo che cosa accadrà.