Marta Flavi, nuove dichiarazioni su Maria De Filippi: “È la donna più..” (1 / 2)

Marta Flavi, nuove dichiarazioni su Maria De Filippi: “È la donna più..”

In questo periodo il nostro Paese, come ben sappiamo tutti quanti, è stato colpito da numerosi episodi che hanno fatto un certo scalpore all’interno della pubblica opinione. Basti pensare a quello che è successo dopo Sanremo 2022, quando si è parlato di una presunta crisi tra Fedez e la moglie Chiara Ferragni.

Tutto era scaturito dopo quanto successo sul palco dell’Ariston, dove il cantante Rosa Chemical aveva baciato Fedez andando a prenderlo dalla platea. L’episodio forse non è stato ben gradito dalla Ferragni, che avrebbe poi ripreso sonoramente il marito. Ma la crisi pare sia stata smentita dai diretti interessati.

Fedez e la Ferragni hanno parlato ai fan con un bellissimo post. Chiara ha infatti scritto un lungo e commovente post su Facebook in cui afferma di come siano state difficili le settimane post Sanremo ma anche essere una dei protagonisti nella stessa trasmissione.

La coppia per un weekend ha scelto di staccare la spina ed è volata in vacanza, giusto qualche giorno, in modo da ritrovare l’unità e l’armonia. Nella foto Fedez bacia dolcemente la moglie Chiara. Insomma, la crisi sembra essere proprio alle spalle.

Ma in queste settimane ha fatto molto parlare anche la morte di Maurizio Costanzo, fatto che ha sconvolto la comunità italiana e anche la stessa sua famiglia, a partire dalla moglie Maria De Filippi e dai loro figli, tra cui anche l’adottivo Gabriele. Proprio una personalità famosa in queste ore ha parlato di Maria De Filippi.