Marta Flavi, nuove dichiarazioni su Maria De Filippi: “È la donna più..” (2 / 2)

Maurizio Costanzo prima di sposare Maria De Filippi, ha avuto un matrimonio con Marta Flavi. Proprio lei in queste ore ha voluto dire la sua circa la morte dell’ex marito ma anche qualcosa su quella che era l’attuale moglie di Costanzo, Maria appunto.

La Flavi è stata sposata con Costanzo un anno e mezzo. Pur se breve la loro è stata una storia molto intensa. Per un certo periodo di tempo i rapporti tra Costanzo e la Flavi erano stati “distanti” ma adesso pare si sentissero spesso a telefono con reciproco piacere e rispetto per le proprie vite.

Marta in un’intervista per il settimanale Nuovo ha voluto lasciare un pensiero anche per Maria De Filippi. Innanzitutto proprio Marta in questo difficile periodo per Maria ha cercato di starle accanto come meglio abbia potuto, in quanto la conduttrice è ancora distrutta dal dolore per la perdita dell’amato marito.

La Flavi ha definito Maria il più grande amore di Maurizio ed era molto felice che i due stessero insieme nonostante la loro separazione. Dichiarazioni molto belle e dolcissime, volte a dimostrare un’altra volta quanto fosse realmente speciale l’amore che vigeva tra la De Filippi e il suo adorato Maurizio.

Le parole di Marta Flavi hanno fatto davvero scalpore all’interno della pubblica opinione, nessuno si sarebbe mai aspettato che Costanzo potesse decedere improvvisamente. Quando è deceduto Maurizio era ricoverato in una clinica di Roma dove si era sottoposto ad un intervento chirurgico non complesso, ma dopo il quale pare ci siano state delle complicazioni. Nel frattempo Maria è torna appunto a lavorare.