Sono passati quasi 10 mesi dalla dipartita improvvisa di Maurizio Costanzo, vero e proprio mostro sacro del giornalismo televisivo italiano, che ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo della tv. Grandissimo innovatore, si deve in gran parte a Costanzo la nascita del format dei talk show, di cui il ‘Maurizio Costanzo Show’ ne è stato un fulgido esempio.
Il marito di Maria De Filippi si è spento ad 84 anni lo scorso 24 febbraio presso la clinica Padeia a Roma. Dopo pochi giorni una folla immensa si è accalcata presso la Chiesa degli Artisti a Roma per dedicargli un ultimo saluto. Chi è stata clamorosamente assente in occasione delle celebrazioni funebri di Maurizio Costanzo è la sua terza moglie Marta Flavi.
Con la nota conduttrice televisiva fu sposato per 5 anni, e divorziò nel 1994 dopo appena 5 anni di matrimonio. Marta Flavi è stata molto popolare soprattutto nei primi anni 90′, quando conduceva il noto talk show pomeridiano ‘Agenzia Matrimoniale’. Dopo molti anni lontana dai riflettori, nel 2022 ha partecipato come concorrente a Ballando con le stelle, venendo però eliminata alla seconda puntata.
Incalzata sulla sua assenza ai funerali dell’ex marito, la conduttrice si è giustificata definendo “poco elegante” una sua eventuale presenza. Una presa di posizione che ha fatto molto discutere, anche se a suo dire non dettata da alcun risentimento nei confronti di Costanzo.
In queste ore ore l’ex moglie del noto conduttore è Marta Flavi è tornata a parlare del suo rapporto con l’ex marito, esprimendosi con toni particolarmente forti. Si sarebbe addirittura definita ‘l’imperatrice delle cornute‘. Come mai? Scopriamo che cosa ha detto nella pagina successiva.