Intervenuta ai microfoni di Adnkronos, Marta Flavi ha detto la sua su uno dei temi più discussi del momento, vale a dire delle corna di celebrità televisive come Ilary Blasi e Belen Rodriguez. L’ex conduttrice ha rivendicato ironicamente di non essere stata da meno ai tempi: “Questo è il momento delle donne cornute, io sono stata la prima donna cornuta dello spettacolo, mi sono sentita l’imperatrice della cornute ma non ero contenta”.
A differenza di Belen e Ilary, l’ex conduttrice di ‘ Agenzia matrimoniale’ non ne ha mai parlato così apertamente in tv, anche perchè temeva molte cose: “Maurizio era un uomo di potere perciò mi sono tenuta il mio dolore senza mai parlarne con le televisioni o con i giornali, ma siccome la gente aveva capito come fossero andate le cose non era poi così importante che lo spiegassi io”.
In particolare, la Flavi ha ammesso di aver scorto molte similitudini con il racconto di Ilary Blasi nel suo documentario Netflix ‘Unica’: “Quando fui tradita c’è stato un voltafaccia totale, tutti hanno fatto finta di guardare da un’altra parte, come è successo a Ilary. Totti era il re di Roma per cui nessuno sostenne Ilary, stessa cosa fecero con me”.
Dal divorzio con Costanzo la sua carriera ha avuto un evidente tracollo, tuttavia l’ex conduttrice ha dichiarato che la sua vita privata “è andata invece molto meglio”. “Come si esce da questo dolore? Con ironia, forza di volontà, facendosi aiutare dagli amici e soprattutto pensando che se una persona ti fa questo è meglio trovarne un’altra“- ha detto infine Marta Flavi.
Quanto ai propositi per il futuro, la conduttrice avrebbe un sogno nel cassetto: “Mi piacerebbe molto partecipare a ‘Masterchef‘ come concorrente, a me piace la gara. Adoro cucinare, sto imparando a fare la spesa, cucino e mi diverto molto”. Chi sa che non la rivedremo presto in televisione.