Marta Fascina rompe il silenzio: le sue parole (1 / 2)

Marta Fascina rompe il silenzio: le sue parole

Silvio Berlusconi non c’è più. La politica italiana piange la scomparsa di uno dei personaggi più influenti della storia del nostro Paese. E’ spirato nella giornata di ieri, 12 giugno 2023, una data che rimarrà impressa nella storia. L’ex premier era stato ricoverato ancora una volta presso il San Raffaele di Milano, ma questa volta non ce l’ha fatta.

Si trattava del suo terzo ricovero dopo appena pochi mesi. Ad inizio aprile il leader di Fratelli d’Italia era stato ricoverato d’urgenza a causa di seri problemi di ossigenazione, tali da rendere necessario il suo trasferimento in terapia intensiva per circa un mese e mezzo. Dimesso dall’ospedale poche settimane fa, il suo quadro clinico sembrava essersi stabilizzato.

Il leader di Forza Italia soffriva da tempo di una leucemia mielomonocitica, una grave patologia che stava minando inesorabilmente le condizioni di salute del noto imprenditore. Lo scorso sabato, 20 giugno, un nuovo ricovero improvviso che, nonostante le rassicurazioni dei medici, non sembrava essere in programma.

Sono ore di grande cordoglio in queste ore in Italia per la dipartita di Silvio Berlusconi. Tanti gli amici, in politica e non solo, che stanno manifestando tutto il proprio rammarico per la scomparsa improvvisa dell’ex premier. Il vuoto lasciato da una figura così influente come quella del noto capo di Fininvest, sarà incolmabile.

A piangere la scomparsa del leader di Forza Italia è ovviamente soprattutto la compagna Marta Fascina. L’ex giovane compagna di Berlusconi è affranta dal dolore. Sono arrivate in queste parole le sue prime struggenti parole: ecco cosa ha riferito ai suoi amici più stretti.