Marta Donà ha fiuto nella scoperta dei talenti e dietro la vittoria di Olly, con un podio di soli uomini, c’è proprio lei, la manager , peraltro, dei Maneskin, di Marco Mengoni e Angelina Mango, tutti al primo posto alla kermesse sanremese degli ultimi anni. Capelli ricci biondi, aria spigliata, Marta è una donna brillante, famosissima nel mondo dello spettacolo.
Il suo nome è venuto fuori, prepotentemente, dopo che il direttore La7 Enrico Mentana, commentando i risultati del Festival, parlando proprio delle continue vittorie, una dietro l’altra, della Donà, ha insinuato che la classifica finale potesse essere truccata . Ovviamente tutto si è svolto con la massima legalità ed è stato il pubblico sovrano, mediante televoto, ad avere voce determinante per il trionfo del 23enne genovese Olly, con la sua Balorda Nostalgia.
Eppure sono in tantissimi coloro che continuano a spulciare sul web, a caccia di informazioni sulla scopritrice di talenti e possiamo già anticiparvi che nel corso del nostro articolo avrete modo di apprendere una cosa davvero pazzesca, di cui solo in pochi sono a conoscenza. Ma andiamo con ordine.
La Donà, classe 1983, ha all’attivo 4 vittorie negli ultimi cinque anni del Festival di Sanremo, ragion per cui è una che se ne intende di talenti.
Ma sapete di chi è la nipote Martà Donà? Farete davvero fatica a crederci perché si tratta di famosissimi. Se proprio come me, siete curiosi, non vi resta che continuare a leggere la seconda pagina del nostro articolo e ve lo riveleremo, dal momento che è lei la manager più fortunata e, al contempo, chiacchierata del momento.