Marta deceduta a 32 anni per una zucca: lo strazio dei familiari (1 / 2)

Marta deceduta a 32 anni per una zucca: lo strazio dei familiari

A noi italiani piace sicuramente una cosa: mangiare. E non potrebbe essere altrimenti visto che viviamo fortunatamente in un Paese dove il buon cibo è di casa e dove le prelibatezze sicuramente non mancano.

Ogni giorno ognuno di noi cucina i suoi piatti preferiti, e in moltissimi seguono la Dieta Mediterranea che è considerata tra le più salutari del pianeta. Pasta, pane, ma anche ortaggi e verdura fanno parte quotidianamente delle nostre tavole.

Gli esperti raccomandano ovviamente di non abbuffarsi visto che in questo modo si facilita anche la digestione. Gli italiani sovente amano anche uscire per poter mangiare piatti unici e davvero speciali cucinati nei tantissimi ristoranti stellati di cui il nostro Paese fortunatamente è pieno.

Insomma quello che non manca mai agli italiani sicuramente è il cibo. E facciamo davvero di tutto ogni giorno anche dopo una giornata di duro lavoro per poter mangiare il nostro piatto preferito. Solitamente amiamo mangiare le pietanze che amiamo in tranquillità e senza distrazione alcuna.

Il cibo è anche fonte di compagnia in quanto appunto molto spesso ci si ritrova davanti a buon cibo per discutere magari di affari oppure semplicemente per trascorrere del tempo in compagnia con amici e parenti. E molto spesso il cibo è accompagnato da bevanda quali vino o birra.

Ma che cosa accade se si perde la vita improvvisamente mentre si mangia il proprio piatto preferito. Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo a Marta deceduta a causa di una zucca.