Mark Samson, durante l’interrogatorio svela: "Ecco perché l’ho fatto.. (1 / 2)

Mark Samson, durante l’interrogatorio svela: "Ecco perché l’ho fatto..

Sta destando moltissima attenzione il caso della giovanissima Ilaria Sula, la ragazza e studentessa di Terni a cui il suo ex fidanzato Mark Samson le ha tolto la vita. Un episodio assurdo che ha il paio con il femminicidio di Sara Campanella, quest’ultimo avvenuto in Sicilia.

Ilaria invece studiava all’Università La Sapienza di Roma e aveva tanti sogni nel cassetto. La giovanissima è stata colpita all’interno dell’abitazione dove Samson viveva con la sua famiglia. Dopo aver tolto la vita alla ragazza Mark ha chiuso i resti di Ilaria in una valigia gettandola in un burrone.

La giovane era stata data per scomparsa da alcuni giorni, in quanto si erano perse le sue tracce. I sospetti degli inquirenti però sono caduti subito sull’ex fidanzato che dopo essere stato messo sotto torchio dagli investigatori ha confessato di essere stato lui a togliere la vita a Ilaria.

Nelle scorse ore si sono svolti i funerali della giovanissima a cui ha partecipato commossa la cittadinanza di Terni. Tra l’altro l’abitazione della giovane si trova in via dello Stadio quindi una zona centrale di Terni. Anche la società Ternana Calcio si è stretta commossa attorno al dispiacere della famiglia.

Ilaria Sula e Sara Campanella sono due delle ultime donne a cui è stata tolta la vita e a quanto pare nonostante ad oggi ci siano leggi severissime per chi toglie la vita ad una persona, e in ispecie ad una donna, un reato che viene reiterato continuamente, tali episodi continuano ad accadere.

E sconvolgono le parole di Samson che durante l’interrogatorio ha dichiarato perchè ha tolto la vita a Ilaria Sula, nella prossima pagina tutti i dettagli.