Mark Samson, durante l’interrogatorio svela: "Ecco perché l’ho fatto.. (2 / 2)

Mark Samson in queste ore è stato interrogato a dovere dagli inquirenti. A loro ha dovuto spiegare come e perchè abbia tolto la vita alla ex fidanzata. Indagata è anche la madre che avrebbe aiutato il figlio a disfarsi del corpo.

“L’atteggiamento di Ilaria era altalenante, a volte mi trattava come fidanzato, altre volte come un semplice amico. A volte mi trattava affettuosamente, altre volte con freddezza” – ha dichiarato Mark Samson agli investigatori che stanno ancora analizzando la sua posizione e quella dei famigliari.

La madre pare non vedesse di buon occhio la relazione tra i due e per questo avrebbe voluto che Ilaria non frequentasse il figlio che la madre voleva si concentrasse di più sullo studio. Mark però improvvisamente si è reso protagonista di un gesto assurdo che nessuno si sarebbe aspettato.

Forse neanche i suoi stessi famigliari. 2La situazione è cambiata due o tre mesi fa quando Ilaria mi chiesto di vedere i voti dei miei esami all’università, cosa che per me era un grosso problema, quasi un trauma sin da quando frequentavo la scuola elementare. Ho sempre avuto un’ansia da prestazione nei confronti dei miei genitori e lei mi aveva dato un ultimatum: se non glieli avessi fatti vedere, mi avrebbe lasciato anche perché al mio posto lei diceva che non avrebbe avuto problemi a mostrarmeli” – ha dichiarato ancora Samson.

Che ha spiegato anche perchè ha tolto la vita ad Ilaria. Mi aveva detto di aver aperto un profilo su Tinder, ma io ero scioccato e incredulo perché era inutile per capire se mi amava. Verso le 22 del 25 mi riporta dei vestiti, dei cuscini e l’anello di fidanzamento” – ha spiegato Mark che ha dichiarato di non aver visto più anche perchè lei chattava con un altro ragazzo.