Sappiamo benissimo che in una coppia l’intimità è importantissima. E se c’è qualcuno che dice come l’intimità non sia poi così importante si sbaglia di grosso. Sapete quante storie finiscono in quanto tra una coppia non ci sono più rapporti sotto le lenzuola?
Alcune classifiche internazionali pongono proprio la mancanza di sesso tra i primi posti di separazione tra una coppia. Già se ad esempio il nostro fidanzato o fidanzata ci dà poche attenzioni questo è motivo di litigio o comunque di discussioni.
Un rapporto come si sa si basa sulla fiducia reciproca. E se è vero che una coppia deve affrontare di tutto insieme, è pur vero che nei momenti di relax, magari non certamente tutti i giorni, c’è bisogno di dare quel qualcosa in più alla coppia ovvero appunto l’intimità.
Si tratta di una componente appunto fondamentale. E non lo si fa soltanto da giovani, ci sono anche molti anziani che intrattengono rapporti intimi regolari nonostante siano avanti con l’età. Sicuramente anche un buon modo per bruciare calorie e tenersi in qualche in modo “in forma”.
Sui rapporti intimi a volte si fanno battute molto curiose, a volte ci si imbarazza quando si parla di queste cose, ma è vero che si raccontano anche delle barzellette che hanno come oggetto proprio l’intimità.
Ecco nella prossima pagina andremo a vedere proprio uno di questi racconti umoristici che sta avendo molto successo di recente e che sta diventando virale in Rete e non solo.