Marito e moglie sono in intimità ed accade l’impensabile (2 / 2)

Si sa che il momento del matrimonio è molto importante in una coppia. Come si sa solitamente la prima notte di nozze la si passa insieme magari dormendo proprio nelle fantastiche strutture che ospitano i matrimoni.

Una coppia di sposini ha appena finito di celebrare il matrimonio e si è ritirata nella stanza. Lui comincia quindi a togliere gli slip alla sua donna appena diventata moglie. L’attesa per i due è stata davvero tanta.

I due si mettono subito all’opera e dopo due ore estenuanti di rapporto intimo fanno una pausa. A questo punto la moglie si guarda nelle mutande e accade l’impensabile. La donna corre in bagno spaventata.

La donna era spaventata perchè pochi secondi prima il marito si era alzato anche lui in preda allo sconcerto andando in bagno di corsa. Alla fine i due hanno provato a chiarire la situazione che davvero non si aspettavano in quel momento.

Tra l’imbarazzo generale i due si pongono domande a vicenda. “Amore, perchè sei corso in bagno, mi hai spaventata” – dice la moglie. “Anche tu amore” – risponde il marito. Alla richiesta del perchè il marito risponde. “Tesoro, posso dare un bacio al boschetto?”.

Che dite vi è piaciuta questa barzelletta? Se si fatecelo sapere, la barzelletta in questione è famosa in tutto il mondo seppur con diverse sfaccettature. Ovviamente se il racconto umoristico in questione vi è piaciuto raccontatelo ai vostri parenti o ai vostri amici magari mentre siete sotto l’ombrellone a prendere il sole in queste calde giornate estive. Davvero una barzelletta grandiosa che fa ridere veramente tutti.