Marito e moglie muoiono lo stesso giorno: trovati senza vita

Purtroppo una terribile disgrazia si è verificata in queste ore, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Tutti i dettagli nel nostro articolo, una comunità colpita da un lutto assurdo.

Marito e moglie muoiono lo stesso giorno: trovati senza vita

Nel mondo in questi giorni si stanno verificando una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica nazionale. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancora morti improvvise a causa di malori di varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano. In questo periodo appunto sono tanti i fatti che stanno sconvolgendo le nostre comunità.

Basti pensare a quanto accaduto negli scorsi giorni tra Turchia e Siria, dove un devastante terremoto ha provocato decine di migliaia di morti, ma anche ad esempio a quanto accaduto in queste ore in Italia dove si è appreso della dipartita della moglie di Lino Banfi, notissimo attore italiano e molto amato dal pubblico. Ma una comunità è altrettanto distrutta dal dolore a causa di un grave fatto di cronaca. 

Morti marito e moglie

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Giovanni Latteri, 78 anni, e Maria Carrella, 70 anni, marito e moglie, sono morti a pochissima distanza uno dall’altra a Pianura, in provincia di Napoli. Il decesso è praticamente avvenuto a pochissime ore di distanza, la famiglia è rimasta letteralmente sconvolta. 

Al momento sono da appurare le cause che hanno portato alla morte dei due, sicuramente nelle prossime ore potranno conoscersi ulteriori dettagli su quanto avvenuto a Pianura. Pare che la coppia fosse molto conosciuta nel quartiere dove viveva, per questo l’intero rione è in lutto per questa triste perdita. 

Visto che i due sono morti praticamente a poche ora distanza le esequie sono state celebrate insieme all’interno della chiesa Parrocchia Santa Famiglia di Nazareth. La notizia ha fatto immediatamente il giro del web e delle principali testate giornalistiche locali. Un lutto davvero inaspettato e che ha scosso tutti, non solo i famigliari ma anche i conoscenti. 

Continua a leggere su Fidelity Donna