Il matrimonio è per molti, il coronamento di un sogno maturato sin da quando si era ragazzini. L’abito bianco, l’avanzare lungo la navata della chiesa con gli occhi della gente puntati addosso, l’emozione di quel si pronunciato a gran voce, sono tra i desideri di molte donne.
Si tratta, sicuramente, di un passo molto importante, se chi lo intraprende gli attribuisce il giusto valore. Ovviamente non mancano le barzellette riguardanti proprio questo grande giorno che fanno comunque molto riflettere i lettori più attenti, ossia coloro che, tra le righe, riescono a cogliere la vera essenza di battutine un tempo tramandate oralmente e oggi per iscritto.
Corrono veloci, lungo il web, dove fanno il boom di condivisioni. Il loro obiettivo è sì quello di strappare una risata ma, nello stesso tempo, di far riflettere, dal momento che in una grossa risata si nasconde sempre un fondo di verità.
Le barzellette servono a strappare un sorriso, specie durante o dopo una lunga giornata lavorativa, oberata di impegni no stop e quelle riguardanti la vita di coppia fanno sempre breccia nel cuore degli utenti.
Se avete alcuni minuti liberi e desiderate farvi una risata, non vi resta che leggere questa curiosa barzelletta che sto per riportarvi, riguardante una coppia di coniugi, sposati da ben 25 anni. Vediamo insieme cosa è loro accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo.