Tutti conosciamo in Italia, Marisa Laurito, una delle donne che hanno fatto la storia della televisione e dello spettacolo italiano. Ella nel corso della sua carriera è stata protagonista di tantissimi programmi televisivi ed è entrata praticamente subito nel cuore degli italiani.
Ovviamente la Laurito è stata anche una grandissima attrice, cosa che ha desiderato fare sin da quando era piccola. Marisa è quindi riuscita a coltivare la sua passione divenendo un simbolo in tutta Italia, ma anche all’estero. Nel corso degli anni ha recitato in pellicole che hanno fatto la storia del nostro cinema in Italia e nel mondo.
Ancora oggi la Laurito viene apprezzata ed è chiamata in varie trasmissioni televisive sia come conduttrice come come ospite. Ultimamente è stata protagonista anche di alcune fiction tv che hanno registrato ottimi ascolti e soddisfatto il pubblico.
Tra le ultime fiction in cui Marisa ha recitato c’è ad esempio Mina Settembre, una produzione Rai che ha ottenuto ottimi ascolti nel 2022, e nel 2023 Marisa è stata chiamata a sostituire Orietta Berti nella seconda edizione del docu-reality “Quelle brave ragazze”.
Insomma una personalità versatile, quella della Laurito, che l’ha portata a raggiungere importanti traguardi sin dai primissimi anni della sua carriera. Tuttavia recentemente sono arrivate su di lei delle novità che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ecco di cosa si tratta.