Come è risaputo tutti i vip fanno più o meno sempre parlare di loro per quanto riguarda la propria vita privata. Queste personalità sono infatti sempre al centro dell’attenzione, anche perché i fan vogliono essere sempre informati non solo sulla loro vita, ma anche sui propri progetti.
Marisa Laurito non fa alcuna eccezione in questo senso, essendo una delle conduttrici e attrici più amate dagli italiani. Un volto storico della tv, che recentemente si è raccontata in alcune interviste per la televisione. Proprio durante una di queste interviste ella ha dichiarato dei particolari che nessuno si sarebbe aspettato.
Una delle interviste che hanno colpito i telespettatori è stata ad esempio quella andata in onda nel 2021 nella puntata de “La Confessione” format che era condotto da Peter Gomez. Qui la Laurito parlò della sua vita e della sua incredibile carriera.
Nel corso dell’intervista rilasciata al conduttore Peter Gomez, la Laurito si è lasciata andare al racconto di un particolare aneddoto della sua vita. Infatti l’attrice aveva la “r” moscia, per questo si era studiato un modo molto particolare per risolvere questa situazione. Infatti Marisa ha dovuto comperare un vibratore.
“Per correggere il problema della erre moscia, io ho letto una cosa straordinaria, che ha comprato un vibratore“ – così disse Peter Gomez all’attrice, la quale rispose senza remore. Questa erre viene dal fatto che la puntina della mia lingua è pigra, non vibra, allora questa macchina aveva una linguetta che doveva muovere questa puntina. Non avevo questi soldi e allora dissi: come faccio? Lei mi disse: compri un vibratore e lo metta sotto la punta della lingua due ore al giorno. Imbarazzantissimo”