Marisa Laurito, ospite di Cartabianca, programma condotto dalla giornalista Bianca Berlinguer, in piena diretta tv, dinnanzi a milioni di italiani, si è lasciata andare ad un duro affronto nei confronti della premier Giorgia Meloni mese di controverteva su quanto sta succedendo in Medio Oriente.
Le immagini, i video, così come le news sono catastrofiche, indicative di una delicatissima situazione geopolitica internazionale che sembra, a oggi, non trovare una soluzione ed è proprio in quest’ambito che Marisa, improvvisamente, ha spiazzato tutti, puntando il dito contro la Meloni.
Ovviamente, essendo il suo sfogo avvenuto dinnanzi ad una marea di telespettatori, esso ha generato numerose reazioni, scritte da esponenti politici ma anche da tantissima gente comune, che hanno espresso la loro opinione in merito alle parole della Laurito contro la Meloni.
Alcuni hanno difeso a spada tratta l’attrice, altri, invece, lo hanno ritenuto eccessivo o completamente fuori luogo ma del resto questo accade sempre quando un vip si lascia andare a riflessioni, su argomenti complessi, in cui tira in ballo personaggi autorevoli e, in questo caso, dominanti del nostro Paese.
Il pesante affronto di Marisa Laurito a Giorgia Meloni è divenuto virale. Vediamo insieme qual è stato il suo contenuto, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che il tutto si è consumato in piena diretta tv, dinnanzi a tantissimi italiani, fan di Cartabianca, che sono stati sorpresi dalle sue parole.