Mario Forlano conquista tutti a Tù Sì Que Vales (1 / 2)

Mario Forlano conquista tutti a Tù Sì Que Vales

Ormai è arrivato il mese di ottobre e la maggior parte dei programmi televisivi sono ricominciati. Dopo una estate in cui ci si è organizzati al meglio per la stagione televisiva, si è ripartiti alla grande con la programmazione.

Come si sa la tv contiene numerose trasmissioni televisive, vale a documentati, programmi di informazione, ma anche affianco a questi reality e soprattutto talen show. Sono molti come si sa i talenti che ogni anno escono fuori grazie alla tv.

Queste personalità poi molto spesso divengono famose, basti pensare ad esempio a chi partecipa al Grande Fratello, che subito dopo la sua partecipazione al notissimo reality viene invitato dappertutto e diventa praticamente un “simbolo” per la società. Ma ci sono anche altri talent in televisione.

Uno di questi è sempre organizzato dalle reti Mediaset ed è il notissimo “Tù Sì Que Vales”. Si tratta di un format in cui i concorrenti si cimentano in varie acrobazie oppure ad esempio a cantare e ballare: ogni individuo porta sul palco dinanzi ai giudici ciò che sa fare meglio. Alcuni numeri sono pericolosi davvero.

Quando appunto vi è uno di questi episodi non è raro che giudici e pubblico in studio rimangono davvero basiti. Alla fine se il numero piace ad uno o più giudici questi confermeranno il loro assenso con un “Tu Vali” nei confronti del concorrente. La felicità dopo di ciò per costoro è davvero tanta.

E nell’ultima puntata di Tù Sì Que Vales un concorrente ha davvero stupito tutti, andiamo a vedere nel dettaglio di chi si tratta.